facebook linkedin twitter youtube googleplus

  • giornata mondiale
  • EVENTI FORMATIVI
  • QUOTA ANNUALE
  • FORMAZIONE CONTINUA
  • RICHIESTA TESSERINO
  • RIVISTA DELL'ORDINE
  • PEC

Costituzione redazioni territoriali della rivista “Dimensione Professionale del Servizio Sociale”

Il Consiglio dell’Ordine, su proposta dell’Ufficio Istituzionale per la Comunicazione, intende valutare l’opportunità di creare delle redazioni territoriali per collaborare nella realizzazione della rivista “Dimensione Professionale del Servizio Sociale”.

La rivista, edita dall’Ordine professionale degli Assistenti Sociali della Regione Sicilia, viene pubblicata con cadenza semestrale. I contenuti inseriti all’interno della rivista hanno valore di pubblicazione essendo la stessa registrata al Tribunale di Palermo, elenco periodici n. 21 del 26/09/2000. La collaborazione all’interno delle redazioni territoriali, in forma singola o di gruppo, avviene in maniera gratuita. Alle redazioni territoriali verrà affidato il compito di proporre contenuti da pubblicare sulla rivista. A mero titolo esemplificativo, le redazioni territoriali possono proporre articoli, saggi e interventi su servizi, buone pratiche, risultati di ricerche di settore, report di eventi e incontri, proposte sui temi riguardanti la professione. Ogni proposta di pubblicazione è sottoposta alla verifica dell’Ufficio Istituzionale per la Comunicazione che cura la redazione della rivista.

Si chiede agli iscritti di manifestare il proprio interesse a far parte delle suddette redazioni, per avere il Consiglio dell’Ordine la possibilità di decidere sull’opportunità e la fattibilità della creazione delle stesse, inviando il modulo riportato di seguito, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro il 10 Marzo 2018.

Scarica il modulo

L’Ufficio Istituzionale per la Comunicazione

logoordinerettangolare