facebook linkedin twitter youtube googleplus

  • EVENTI FORMATIVI
  • QUOTA ANNUALE
  • FORMAZIONE CONTINUA
  • RICHIESTA TESSERINO
  • RIVISTA DELL'ORDINE
  • PEC

Dimensione professionale del Servizio Sociale

In occasione della pubblicazione del primo numero del 2019 della rivista "Dimensione professionale del Servizio Sociale", si invitano i colleghi interessati a inviare articoli, saggi e scritti che si ritengono utili per la comunità professionale.

I contributi inviati dovranno essere contenuti in almeno tre facciate (Es. utilizzando Microsoft Word, almeno tre pagine, carattere Times New Roman, dimensione carattere 12, interlinea 1,15), essere suddivisi in paragrafi, avere note e bibliografia e con l’indicazione di almeno dieci parole chiave. A corredo dei contributi (dunque al di fuori delle tre facciate) dovranno essere inviate le foto relative allo scritto e un breve curriculum dell’autore.

Entro il 30 Maggio 2019, i colleghi interessati sono invitati a inviare il materiale prodotto all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  . Si ricorda che la rivista "Dimensione professionale del Servizio Sociale", pubblicazione periodica registrata al Tribunale di Palermo, è uno strumento finalizzato anche a far conoscere iniziative, attività di promozione sociale e progetti di Servizio Sociale attivi nel territorio siciliano. Coloro che hanno già mandato dei contributi per la rivista, sono pregati di inviarli nuovamente entro il termine indicato.

L’Ufficio per la Comunicazione Istituzionale

6a854f1e-2b64-4a6d-9717-c4cf884c8092-thumb