facebook linkedin twitter youtube googleplus

  • EVENTI FORMATIVI
  • QUOTA ANNUALE
  • FORMAZIONE CONTINUA
  • RICHIESTA TESSERINO
  • RIVISTA DELL'ORDINE
  • PEC

Quota Annuale

COMUNICAZIONI CONTRIBUTO ANNO 2020

In virtù del Decreto n. 11/20, attraverso cui sono state adottate misure urgenti e straordinarie per contrastare il Covid19 e che incidono sulla vita di tutti, il Consiglio dell'Ordine ha deciso di prorogare di due mesi il pagamento del contributo annuale, fissando la scadenza il 31 Maggio 2020.

Il Consiglio nella seduta del 30/11/2019 ha deliberato gli importi dei contributi da versare per l’anno 2020: iscritti in sez. A, Euro 137,00; iscritto in sez. B, Euro 127,00. Gli importi sono rimasti invariati rispetto all’anno precedente.

Anche nel 2020 la riscossione del contributo annuale è stata affidata a Riscossione Sicilia S.P.A. che sta procedendo all’invio dell’avviso e del bollettino prestampato con l’indicazione dell’importo dovuto e della data di scadenza.

Alla luce delle innumerevoli criticità che hanno creato complessi problemi per la riscossione del contributo 2019, si invita a porre grande attenzione a quanto di seguito riportato:

Il versamento del contributo deve essere effettuato entro la data di scadenza del 31 maggio 2020, utilizzando esclusivamente il bollettino allegato all’avviso che verrà recapitato presso il proprio domicilio.

Attenzione: non utilizzare il bollettino prestampato oltre la data di scadenza del 31 maggio 2020.

Si invita all’osservanza degli obblighi e delle prescrizioni di leggi e regolamenti e al rispetto delle scadenze indicate.