Questa sezione è dedicata al progetto “This's not my job”, un osservatorio di raccolta ed elaborazione di segnalazioni delle situazioni ritenute lesive e/o dannose per l’esercizio, la dignità e l’immagine della professione di assistente sociale.

E’ un canale di segnalazione al Consiglio dell’Ordine confluente in un sistema statistico, protetto dalle norme sulla privacy, di raccolta e analisi di proposte e/o condizioni lavorative non aderenti al profilo professionale. Il progetto nasce dalla collaborazione tra la Commissione Politiche Sociali e rapporti con le Istituzioni e i colleghi del Gruppo Territoriale di Palermo.

Modulo di Segnalazione

Inserisci il numero di iscrizione
Inserisci la Sezione

Seguono due diverse tipologie di segnalazione

Se la segnalazione concerne situazioni/fatti personali dovete contrassegnare la casella e attraverso il tasto ALLEGA SEGNALAZIONE PER FATTI E SITUAZIONI PERSONALI potete trasmettere la vostra lettera indirizzata al Presidente, firmata e con eventuale documentazione allegata, in formato PDF. La segnalazione attiva l’intervento dell’Ordine.
Se invece volete segnalare un atto o una situazione di cui siete a conoscenza dovete contrassegnare la casella SEGNALAZIONE DI INTERESSE GENERALE. E’ importante, in caso di segnalazione personale, contrassegnare e compilare anche la sezione generale poiché quest’ultima ci consente di costruire una casistica quali-quantitativa.

Selezionare la tipologia di segnalazione
File mancante

Procedete indicando la vostra condizione lavorativa

In caso di più attività selezionare la preminente.

Indicare la condizione lavorativa

Segue una sezione dedicata ai bandi di concorso dove allegare sia il bando che la documentazione di riferimento (delibere, atti amministrativi, ecc)

E’ possibile segnalare anche quella documentazione NORME, PROTOCOLLI D’INTESA, SENTENZE, PROCEDURE, PARERI LEGALI che potrebbero essere utili a migliorare le condizioni di lavoro di altri colleghi.

File mancante
File mancante
File mancante

Segue la sezione A QUALE DELLE SEGUENTI TIPOLOGIE AFFERISCE LA SEGNALAZIONE dove procederete scegliendo la tipologia della segnalazione e descrivendo la situazione con i riferimenti che riterrete utili.

I fatti inseriti in questa sezione hanno una valenza statistica. Non segue nessun intervento da parte dell’Ordine. I dati complessivi serviranno a supportare interventi di carattere generale.

Il campo messaggio è vuoto.
Il campo messaggio è vuoto.
Il campo messaggio è vuoto.
Il campo messaggio è vuoto.
Il campo messaggio è vuoto.
Il campo messaggio è vuoto.
Il campo messaggio è vuoto.
Il campo messaggio è vuoto.
Il campo messaggio è vuoto.
Il campo messaggio è vuoto.

Da compilare solamente se si vuole ricevere una copia della segnalazione

Valore non valido

Dopo aver premuto il pulsante "INVIA LA SEGNALAZIONE" attendere finché la pagina non viene ricaricata.

L'invio potrebbe richiedere fino ad un minuto

Se l'invio non viene effettuato assicurarsi che i file in upload non risultino troppo grandi