UFFICIO DI PRESIDENZA

È costituito dai Consiglieri che ricoprono le cariche istituzionali di Presidente, vice Presidente, Tesoriere e Segretario. L’Ufficio coordina l’attività dell’Ordine ed assicura la funzionalità degli uffici, predispone gli atti e la documentazione relativa agli argomenti posti all’ordine del giorno delle sedute consiliari, adotta provvedimenti urgenti nell’interesse e per conto dell’Ordine da sottoporre all’attenzione del Consiglio per gli eventuali adempimenti di competenza. Si rapporta con l’Ufficio Comunicazione per l’aggiornamento del sito web istituzionale del Consiglio regionale in merito agli obblighi di pubblicità e trasparenza previsti dal d.lgs. n. 33 del 2013. L’Ufficio di Presidenza può convocare i presidenti delle commissioni per programmare i lavori dell’Ordine, approfondire tematiche specifiche o affrontare questioni urgenti.

PRESIDENTE
Dott. Giuseppe Graceffa

VICEPRESIDENTE
Dott.ssa Mariella Spoto

TESORIERE
Dott. Filippo Santoro

SEGRETARIO
Dott.ssa Valentina Alotta