I COMMISSIONE

TENUTA DELL’ALBO

La Commissione Tenuta dell’Albo attua gli interventi disciplinati dal DM 615/94, dal DPR 169/05 relativi ad iscrizioni, cancellazioni e trasferimenti.
A tal fine le funzioni e i compiti della Commissione per la tenuta dell’Albo sono:

  • Attività di supporto alla Segreteria;
    per la gestione, aggiornamento e verifica dell’Albo (nelle sue differenti sezioni e componenti), ivi compresa la trascrizione delle sanzioni a valenza disciplinare e con particolare attenzione alle procedure di Revisione Albo secondo quanto previsto dalla normativa.
  • Revisione Biennale dell’Albo;
  • Provvede al rilascio e rinnovo dei tesserini di riconoscimento;
  • Organizza l’evento di accoglienza dei nuovi iscritti e la cerimonia di saluto ai colleghi che vanno in pensione;
  • Rapporti coadiuvati con il Consiglio Territoriale di Disciplina.

PRESIDENTE
Dott. Bruno Francesco

VICEPRESIDENTE
Dott. Sansica Giacomo

SEGRETARIO
Dott.ssa Alotta Valentina

Dott. Graceffa Giuseppe

 
Modulistica

I COMMISSIONE

TENUTA DELL’ALBO

La Commissione Tenuta dell’Albo attua gli interventi disciplinati dal DM 615/94, dal DPR 169/05 relativi ad iscrizioni, cancellazioni e trasferimenti.
A tal fine le funzioni e i compiti della Commissione per la tenuta dell’Albo sono:

  • Attività di supporto alla Segreteria;
    per la gestione, aggiornamento e verifica dell’Albo (nelle sue differenti sezioni e componenti), ivi compresa la trascrizione delle sanzioni a valenza disciplinare e con particolare attenzione alle procedure di Revisione Albo secondo quanto previsto dalla normativa.
  • Revisione Biennale dell’Albo;
  • Provvede al rilascio e rinnovo dei tesserini di riconoscimento;
  • Organizza l’evento di accoglienza dei nuovi iscritti e la cerimonia di saluto ai colleghi che vanno in pensione;
  • Rapporti coadiuvati con il Consiglio Territoriale di Disciplina.

PRESIDENTE
Dott. Bruno Francesco

VICEPRESIDENTE
Dott. Sansica Giacomo

SEGRETARIO
Dott.ssa Alotta Valentina

Dott. Graceffa Giuseppe

 
Modulistica