QUOTA ANNUALE

CONTRIBUTO ANNO 2020

Il Consiglio nella seduta del 30/11/2019 ha deliberato gli importi dei contributi da versare per l’anno 2020: iscritto in sez. A, Euro 137,00; iscritto in sez. B, Euro 127,00.

Anche quest’anno la riscossione del contributo annuale è stata affidata a Riscossione Sicilia S.P.A. che sta procedendo all’invio dell’avviso e del bollettino prestampato con l’indicazione dell’importo dovuto e della data di scadenza. Alla luce delle innumerevoli criticità che hanno creato complessi problemi per la riscossione del contributo 2019, si invita a porre grande attenzione a quanto di seguito riportato:

Il versamento del contributo deve essere effettuato entro la data di scadenza indicata nell’avviso, utilizzando esclusivamente il bollettino allegato all’avviso.

NON UTILIZZARE IL BOLLETTINO PRESTAMPATO OLTRE LA DATA DI SCADENZA DEL 30 GIUGNO 2020; decorso tale termine, l’iscritto riceverà una cartella di pagamento con importo maggiorato.

Ai sensi del Regolamento per il funzionamento del Procedimento Disciplinare Locale, scaduto il termine DEL 30 GIUGNO 2020, fissato per il pagamento del contributo annuale, il Presidente di questo Ordine Professionale è obbligato a DIFFIDARE l’iscritto ad effettuare il versamento del contributo annuale (Art. 26, comma 1 – lettera a).

Decorsi 30 giorni dal ricevimento della diffida, senza che l’iscritto abbia fornito adeguate giustificazioni, il Presidente deve trasmettere gli atti al Consiglio Territoriale di Disciplina per gli adempimenti di competenza. Si invita pertanto all’osservanza degli obblighi e delle prescrizioni di leggi e regolamenti e al rispetto delle scadenze indicate.